Lo Studio

Un infinito di passioni può essere contenuto in un minuto come una folla in un piccolo spazio." 

(Gustave Flaubert)

Il mio studio si trova in una zona periferica, molto tranquilla dove è possibile, con facilità, trovare parcheggio. Un posto che ho sempre trovato ideale per custodire il silenzio e dare valore assoluto alla parola dell' "altro". Nello studio è presente una sala di attesa, pensata per accogliere e intrattenere le persone che desiderano aspettare i propri cari. 

Le sedute si svolgeranno in un'altra stanza, ambiente caldo e accolgiente, ideato per permettere alle persone di rilassarsi e custodirsi. La stanza è climatizzata e affiancata da un comodo bagno.

Uno spazio simbolico dove potersi ripensare, riguardare, raccontarsi di nuovo. Un ambiente favorevole che fungerà da incubatrice in cui il personale linguaggio potrà avere accesso, collocazione e soggiorno.

Un tempo e uno spazio dove poter sviluppare quell'esperienza di sè che si costiuirà come un esperienza di un interno che si autoproduce e si autodelimita. Un luogo che da spazio e tempo alla propria avventura di autoesplorazione e di autoscoperta.

Dove Sono

Lo studio si trova in Via Don Giuseppe Puglisi 35,(Niviera del Principe) complesso di ville situate in periferia di  Adelfia (BA) nei pressi di LANERA, strada provinciale 206

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Gaetano Ciancio Psicologo, Via Don Giuseppe Puglisi,35 Adelfia 70010 (BA) P.IVA: 07850210720 albo n°4767

Chiama

E-mail

Come arrivare